Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

TRAMAROSSA.IT vende i suoi prodotti in tutto il mondo consegnando con corriere espresso DHL in Europa e nei Paesi Extra CEE, con GLS in Italia. TRAMAROSSA elabora gli ordini e li spedisce entro 48 ore dalla ricezione.

Tramarossa declina ogni responsabilità in merito a ritardi nella spedizione, o nella consegna da parte del corriere, causati da condizioni meteorologiche, problemi doganali internazionali o altre circostanze fuori dal controllo di Tramarossa.

 

COSTI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione da TRAMAROSSA.IT è gratuita con un minimo di spesa di 50,00€ in Europa, e di 500€ nei Paesi Extra CEE.

Si prega di notare che le Tasse di Importazione (DDU), per i Paesi extra CEE, sono a carico del cliente.

Nel caso un cliente rifiuti la consegna del pacco, tutte le spese sostenute da Tramarossa comprese di spese di spedizione e di eventuali tasse di importazioni saranno detratte al cliente.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni

  • in Italia arrivano entro 1/2 giorni lavorativi
  • all’estero possono impiegarci fino a 5 giorni lavorativi.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.

TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE

Non appena TRAMAROSSA spedisce il pacco, il cliente riceverà una mail con il numero di Tracking (AWB) da inserire all’interno del sito dello Spedizioniere, rispettivamente:

COME EFFETTUARE UN RESO

TRAMAROSSA.IT ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la Vostra esperienza di shopping online anche se il Vostro acquisto non Vi soddisfa pienamente.

Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato su TRAMAROSSA.IT entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

  • Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
  • Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da TRAMAROSSA.IT (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).
  • Prenotate il ritiro del pacco. Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicati all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari. Queste vi verranno quindi detratte dal valore del rimborso totale. Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, TRAMAROSSA.IT non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.

Ricordatevi di non staccare i cartellini dal capo se intendete restituirlo, altrimenti questi non verranno rimborsati.
Per qualsiasi ulteriore informazione su costi e modalità scrivi una mail a [email protected]

COSTI SPEDIZIONE RESO

La spedizione del reso di un ordine TRAMAROSSA.IT verrà detratto dall’importo del rimborso una volta che il nostro reparto di logistica avrà accettato e autorizzato il reso.

I costi variano in base alla zona e vi saranno comunicati tramite il nostro customer Care.

RICHIESTA DI RESO

 

Tramite il seguente form, potete semplificare la vostra richiesta di reso, indicando la mail utilizzata in fase di ordine, e il numero dell’ordine stesso.

Informazione Ordine




    Left Menu Icon
    Left Menu Icon
    Cart Menu Button Image0
    Your Cart