Spedizioni e Resi

Spedizioni

Le vendite e le spedizioni dal sito in lingua “ITALIANO” (WWW.TRAMAROSSA.IT) sono riservate solo al territorio Nazionale.

N.B. Per spedizioni nel resto d’Europa è necessario accedere al sito www.tramarossa.it scegliendo la lingua “ENGLISH” selezionandola dal menù in alto a sinistra.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 2/3 giorni dopo il giorno in cui è stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi). Le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA (o altro corriere).

Le spese di spedizione sono calcolabili attraverso l’apposito modulo presente sulla pagina relativa al pagamento.

RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE CON SDA
Potete seguire la spedizione del Vostro ordine inserendo il Vostro Numero di Ricerca/Tracking Number fornito da TRAMAROSSA.IT sul sito www.sda.it, oppure contattando il Servizio Clienti SDA al numero  199.113366

. Trovate il Numero di Ricerca del Vostro ordine sia nell’area personale sia nell’e-mail di conferma spedizione.

Gli utenti registrati a TRAMAROSSA.IT possono controllare lo stato dell’ordine anche all’interno della propria Area Personale del sito. Il corriere SDA consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverete il numero per contattare SDA. Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino.

Vi ricordiamo che le spese di reso sono a carico del cliente, qualora non diversamente specificato all’interno del sito.

Come effettuare un Reso

TRAMAROSSA.IT ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la Vostra esperienza di shopping online anche se il Vostro acquisto non Vi soddisfa pienamente.

Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato su TRAMAROSSA.IT entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

  • Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
  • Entrate nella Vostra area personale accedendo con la Vostra email e la Vostra password su Il mio account. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, tra cui l’opzione RMA. Cliccate su quest’ultima per continuare la procedura di reso. Cliccate sopra alla scritta “Richiesta Nuovo Rimborso” e selezionate il numero relativo all’ordine in questione.
  • Compilate il modulo RMA inserendo i motivi del reso merce.
  • Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da  TRAMAROSSA.IT (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).
  • Prenotate il ritiro del pacco con il vostro corriere di fiducia.Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicati all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari.Il nostro servizio di reso non ha costi in quanto sarete voi a scegliere il corriere che più gradite. Dunque le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a Vostro diretto carico.N.B. : verrà quindi rimborsato l’intero importo al ricevimento del reso.Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, TRAMAROSSA.IT non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.Vi ricordiamo inoltre che:
    Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l’ordine. 

    Ricordatevi di non staccare il cordoncino blu di sicurezza dal capo se intendete restituirlo. I capi resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.

RICHIESTA RIMBORSO

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