SPEDIZIONI
TRAMAROSSA.IT vende i suoi prodotti in tutto il mondo consegnando con corriere espresso DHL in Europa e nei Paesi Extra CEE, con GLS in Italia. TRAMAROSSA elabora gli ordini e li spedisce entro 48 ore dalla ricezione.
Tramarossa declina ogni responsabilità in merito a ritardi nella spedizione, o nella consegna da parte del corriere, causati da condizioni meteorologiche, problemi doganali internazionali o altre circostanze fuori dal controllo di Tramarossa.
COSTI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spedizione da TRAMAROSSA.IT è gratuita con un minimo di spesa di 50,00€ in Europa, e di 500€ nei Paesi Extra CEE.
Si prega di notare che le Tasse di Importazione (DDU), per i Paesi extra CEE, sono a carico del cliente.
Nel caso un cliente rifiuti la consegna del pacco, tutte le spese sostenute da Tramarossa comprese di spese di spedizione e di eventuali tasse di importazioni saranno detratte al cliente.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni
- in Italia arrivano entro 1/2 giorni lavorativi
- all’estero possono impiegarci fino a 5 giorni lavorativi.
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.
TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE
Non appena TRAMAROSSA spedisce il pacco, il cliente riceverà una mail con il numero di Tracking (AWB) da inserire all’interno del sito dello Spedizioniere, rispettivamente:
- UPS (Italia): https://www.ups.com/it/it/Home.page
- DHL (Europe e Extra CEE): https://www.dhl.com/global-en/home/tracking.html
COME EFFETTUARE UN RESO
TRAMAROSSA.IT ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la Vostra esperienza di shopping online anche se il Vostro acquisto non Vi soddisfa pienamente.
Potete rendere qualsiasi prodotto, ad eccezione dei prodotti su misura che richiedono un tempo di produzione di 30 giorni lavorativi, acquistati su TRAMAROSSA.IT entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Ecco come:
- Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.
- Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da TRAMAROSSA.IT (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).
- Prenotate il ritiro del pacco. Le spese di reso sono a carico del Cliente, salvo che non sia diversamente indicati all’interno del sito o non ci siano in corso promozioni particolari. Queste vi verranno quindi detratte dal valore del rimborso totale. Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, TRAMAROSSA.IT non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.
Ricordatevi di non staccare i cartellini dal capo se intendete restituirlo, altrimenti questi non verranno rimborsati.
Per qualsiasi ulteriore informazione su costi e modalità scrivi una mail a [email protected]
COSTI SPEDIZIONE RESO
Il cliente ha il diritto di effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
Il primo reso è gratuito: Tramarossa si farà carico delle spese di spedizione per il rientro del prodotto.
Nel caso in cui il cliente desideri effettuare un secondo reso (reso del reso), le spese di spedizione saranno a suo carico. Il pacco dovrà essere inviato, a proprie spese, al seguente indirizzo:
Customer Service c/o Tramarossa Srl
Via Bassano del Grappa 66
36030 Sarcedo (VI) – Italia
Tutti i prodotti resi devono essere in condizioni originali, non indossati, non lavati e completi di etichette e imballaggi originali.
Si prega di notare che le Tasse di Importazione (DDU), per i Paesi extra CEE, sono a carico del cliente, al quale verranno regolarmente addebitate.
RICHIESTA DI RESO
Cliccando sul tasto qui sotto, potrete eseguire la procedura di reso automatizzata tramite il nostro sistema di spedizioni.
Vi basterà inserire il numero d’ordine ed il CAP della spedizione, e completare la procedura, per ottenere un reso o cambio merce e mettervi in contatto con il nostro Team.

